Wonderskin Tinta Labbra
- skinceramente
- 19 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Sui social spopola, almeno sul mio algoritmo.. stai cercando un tutorial su come legare l’arrosto per la domenica mattina? Tiè, ecc’allà : LA TINTA LABBRA DI WONDERSKIN
Bella, pratica, comoda e soprattutto : è su Amazon ad un prezzo ragionevole!
Ok , è mia
Packaging carino ma trascurabile, ci sono diverse shade io ho scelto WHIMSICAL, un rosa malva intenso che è di poco più intenso del mio colore naturale.
Praticamente lo apri, lo metti aspetti che si secchi sulle labbra (60secondi ? Forse meno) e quando lo rimuovi con un po’ di tessuto inumidito esce il colore.
Allora. Per me è un sì sul fronte secchezza: sappiamo che le tinte labbra provocano quell’arsura indomabile, questa tutto sommato non migliora e non peggiora l’idratazione labbra.
È un sì sul fronte colore: bello, intenso e tutto sommato viene un effetto molto preciso che mi piace proprio, ho provato anche ad usarlo solo nel contorno e l’effetto è perfetto e naturale come piace a me.
Purtroppo però è un no sul fronte durata: 3h? Forse 4 se sono brava e non mi attacco alla bottiglia (dell’acqua) già di prima mattina.
Devo dire che è effettivamente NO TRANSFERT.
Consigliata? Tutto sommato si, io sono fan di tutti i prodotti che mi assicurano un’aspetto naturale e (apparentemente) a bassa manutenzione.
Tra l’altro sul sito trovate un test per scegliere la colorazione più adatta a voi!
Potete acquistarla qui






Commenti