top of page

D-Bronzi Drops di Drunk Elephant

Allora qui trattiamo di un prodottone che sembrava essere il MUST HAVE di tutte le influencer e celebrities.. è stato osannato da tutti fino a che (giustamente) altri brand più a buon mercato di Dunk Elehant hanno ben pensato di riprodurlo in versioni-copia più o meno riuscite..

Considerate che questo prodotto ha un prezzo di 39 euro più o meno.


Queste goccine contengono un pigmento in grado di scaldare tutte le carnagioni, donando un colorito naturalmente abbronzato. Inoltre contengono un mix di ingredienti antiossidanti, elasticizzanti e lenitivi.

Premetto: io ho una carnagione calda, molto giallognola ma molto chiara soprattutto in inverno.. perciò ben mi presto a questi pigmenti universali che tendono al giallo o all’arancione, se ben dosati.. ho dei dubbi che siano adatte ad incarnati più freddi.


APPLICATO DA SOLO è un po’ troppo per me, pur mettendone pochissimo l’effetto è molto spray autoabbronzante e onestamente non mi ci vedo..


APPLICATO CON LA CREMA IDRATANTE il pigmento si smorza e complessivamente può funzionare ma rimane il fatto che non hanno nessuna coprenza quindi almeno nel mio caso, devo comunque aggiungere correttore o fondotinta. Potrebbe essere un buon compromesso miscelarle con un buon SPF in modo da avere un perfetto look anche in estate in spiaggia.


APPLICATO INSIEME AD ALTRI MAKE UP ecco, qui ho trovato la mia dimensione: funzionano benissimo per adattare prodotti che magari in estate non riesco ad usare perché troppo chiari oppure per enfatizzare lo zigomo dopo aver steso il fondo, al posto del bronzer.


Complessivamente un prodotto a mio avviso un po’ overhyped.. soprattutto ora che ci sono alternative più economiche sul mercato! Non riesco ad essere una di quelle che lo utilizzano quotidianamente quindi non ve lo consiglio pienamente.


ree
ree

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page