Tower 28 Sunny Days Tinted SPF 30
- skinceramente
- 21 nov 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Lo sapete, ormai il mio cavallo di battaglia è dichiarato: le protezioni solari colorate..
Scopro dell’esistenza di questo prodotto da Tik Tok, lo ammetto, ma le recensioni erano più che promettenti e se I fatti confermavano almeno la metà delle promesse che mi erano state fatte a riguardo.. beh, allora prodotto dell’anno!
Adatto a pelli miste e anche a pelli secche e problematiche (Penso sia l’unico prodotto make up approvato dalla National Eczema Association), acneiche e sensibili.
Protezione solare (solo 30 purtroppo) minerale con coprenza media e finish naturale.
Contiene aloe vera per rigenerare e dare comfort anche alle pelli più rovinate.
Parto con la descrizione: il tubetto rosa è molto vezzoso, mi piace, con un applicatore sottile e trasparente.
Il prodotto è denso e anche un po’ appiccicaticcio, non ho avvertito nessun tipo di fragranza.
17 shade disponibili (forse di più all’estero?).
Ogni shade è corredata da un minimo di spiegazione su sottotono e intensità.
Prezzo? 32$, ma io l’ho acquistato su revolve a 40 euro circa comprensivi di spedizione, perchè quado curiosità chiama.. io rispondo sempre.
Applicazione: Per me questo è più make-up di quello che vogliono farci credere.. mi spiego meglio: amo questo genere di prodotti perchè riesco ad usarne abbastanza da ottenere effettiva protezione solare senza sembrare esageratamente “cementosa” in faccia, ma non è questo Il caso.
Tower 28 Sunny Days è coprente.. ma davvero coprente, nulla da invidiare ad un vero fondotinta. Motivo per cui se ne utilizzassi la quantità necessaria per fotoproteggermi il viso ne uscirei con un viso di cemento.
Posso, invece, utilizzarne molto molto meno per coprire leggermente le mie imperfezioni cutanee ottenendo così un effetto più naturale ma questo vuol poi dire applicare sotto un valido SPF e il tutto sul mio viso rischia di diventare un po’ troppo "lucido da scarpa".
Peccato.. La shade melrose era PERFETTA per il mio incarnato! Ed ammetto che anche usandola in periodi di rash cutanei intensi non ha peggiorato la mia situazione.
Volevo davvero che mi piacesse, poteva essere il mio prodotto definitivo, ma purtroppo dovrò ancora cercare...



Commenti