DermInfusions Lip Plumper Dr. Dennis Gross
- skinceramente
- 18 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Sono finiti gli anni d’oro in cui girovagavo per catene di supermercati beauty low cost alla ricerca di qualche lip plumper per aggiustare il sabato sera.. o forse no?
Sicuramente qualcosa è cambiato: il target di prezzo! Ma non solo.. questo prodotto nel quale mi sono inbattuta, infatti, contiene acido ialuronico a quattro pesi molecolari, complesso peptidico volumizzante, squalano e centella asiatica il tutto per idratare, volumizzare e riparare le labbra.
Il contenitore è meraviglioso, lo ammetto. Una specie di siringona che suggerisce risultati sovrapponibili a quelli del filler. La consistenza è classicamente un disastro: come ogni lip plumper che si rispetti e denso e appiccicaticcio ma l’effetto è sicuramente promettente. Non brucia esageratamente le labbra ma dopo pochi minuti sono effettivamente più piene, le rughette sono drasticamente attenuate e l’effetto idratante dura a lungo.
Complessivamente non so se lo ricomprerei, il prezzo è alto (sui 50€ per 10ml) e il pack per quanto bello è anche poco funzionale e dopo pochi giorni tutto il prodotto si riversa fuori creando quello sgradevole effetto ghiacciolo squagliato sull’impugnatura.
Devo, però, ammettere che oltre ad essere effettivamente volumizzante ha anche un ottimo potere idratante anche se per via del pizzicore che produce tendo a non applicarlo quando ho le labbra davvero rovinate.





Commenti